Consulenti del lavoro

La fiducia, la tranquillità e la soddisfazione del Cliente sono il nostro obiettivo;
da sempre, i consulenti del lavoro Studio Centro sono il “collaboratore in più” dell’Ufficio Paghe.

Usufruendo del nostro servizio, il personale addetto alle paghe provvede al caricamento degli archivi anagrafici, inserisce le presenze o le acquisisce in automatico ed integra a proprio piacimento il cedolino paga.

A tutto il resto ci pensa Studio Centro.

L’Utente ha infinite possibilità di intervenire e di personalizzare, godendo, allo stesso tempo, degli efficaci controlli automatizzati del sistema, nonché della massima autonomia nei ritmi di elaborazione e dell’immediatezza dei risultati.

La nostra storica filosofia di servizio non è mai stata così attuale e premiante.

consulenti del lavoro Studio Centro Vicenza

Alcune peculiarità del nostro servizio di consulenti del lavoro

Essere partner del Cliente, significa sollevarlo da una serie di operatività e di responsabilità che solitamente gravano su di lui o sui suoi collaboratori.

Il team di consulenti del lavoro Studio Centro si occupa di:

Implementazione ed aggiornamento costante ed immediato del software paghe di pari passo con l’evoluzione normativa.

Manutenzione dell’impianto tabellare contrattuale, previdenziale e fiscale (CCNL e relativi Integrativi Provinciali; Aliquote e minimali/massimali di tutti i settori; Fiscalità Nazionale, Regionale, Comunale; Previdenza Complementare e Assistenza Sanitaria; Casse Edili, ENPALS ed enti minori; Assegni Nucleo Familiare, banche, Istat…);

Standardizzazione delle voci: il sistema prevede oltre 2000 voci già codificate e classificate per tipologia, personalizzabili in descrizione e formula.

Generazione, archiviazione e pubblicazione

su WEB, con un’unica veloce elaborazione, di tutti i prospetti ‘paghe’ mensili e periodici, dei file pronti per l’invio agli enti (INPS, INAIL, Agenzia Entrate, Fondi Pensione, Enti Assistenziali), dei costi del personale mensili e progressivi, dei prospetti ferie e dei report e file contabili.

Accesso all’archivio documenti via WEB da parte di Studio, Azienda Cliente ed i dipendenti della stessa tramite strumenti semplici ed immediati e da qualsiasi dispositivo (anche Iphone, Ipad e Smartphone).

Fornitura DVD contenente tutti i documenti, suddivisi per anno o per Cliente.

Gestione informatica e sistemistica completa: chi si avvale del servizio di Studio Centro non necessita di conoscenze informatiche.

Aggiornamento costante dell’utente: Studio Centro PuntOnLine è il servizio di aggiornamento, formazione ed informazione on-line che Studio Centro offre periodicamente ai suoi utenti per aggiornarli su normativa, sviluppi ed integrazioni al programma

Gestione formulario e Comunicazioni Obbligatorie Telematiche in automatico dall’anagrafica.

Budget del Personale: Le previsioni di costo sono personalizzabili per singola Azienda e il confronto con il consuntivo è immediato grazie all’integrazione con la procedura paghe.

Export di tutte i prospetti (TFR, Ferie, Costi, ecc) e della reportistica su Excel.

Fruibilità dei dati:

il proprietario del dato è il nostro Cliente ed è un suo diritto averlo a disposizione in qualsiasi momento e per ogni necessità. Grazie ad una semplice attività di export dati questo è possibile. Eseguibili attività di export complesse e strutturate utili alla generazione di file di contabilità industriale, costi, oneri differiti, dati statistici, ecc…

Back to Top