Formazione

L’amministrazione del personale è una materia complessa ed in continua evoluzione.

La qualità del servizio che il Professionista ed i suoi collaboratori offrono ai propri clienti è strettamente legata, oltre all’esperienza, alla loro preparazione e soprattutto al costante aggiornamento sia in ambito normativo-teorico che pratico, ossia sull’utilizzo del programma paghe, strumento primario e fondamentale ai fini della fornitura del servizio.

Studio Centro supporta il suo cliente anche in questo. E’ la nostra filosofia di servizio che ci vede quotidianamente impegnati a supportare il nostro cliente anche su questo fronte.

formazione Studio Centro

LE NOSTRE INIZIATIVE DI FORMAZIONE

  • I Seminari di Aggiornamento (G. Bonati)

    E’ un percorso formativo di aggiornamento sulle principali novità legislative riguardanti il mondo del lavoro.
    Durata del corso: Annuale – 1 appuntamento mensile (esclusi Luglio e Agosto), nella seconda metà del mese
    Durata e Crediti: 4 ore e 4 Crediti Formativi per ciascun seminario
    Relatore: Dott. Gabriele Bonati.
    Destinatari: consulenti del lavoro, praticanti, collaboratori dello studio;
    Sedi del corso: Bergamo, Brescia;
    Argomenti: le novità normative/amministrative/giurisprudenziali e ai principali adempimenti. Vengono comunicati agli iscritti mensilmente circa una settimana prima della data di svolgimento;
    Materiale didattico: Raccoglitore per le dispense, dispensa cartacea distribuita il giorno del seminario e dispensa elettronica inviata via email qualche giorno prima dell’evento;
    Pacchetti formativi: 10 Pomeriggi – 1 Pomeriggio;

  • Studiamo in Studio

    Registrazione dei Seminari di Aggiornamento, che viene resa disponibile in modalità e-learning dal giorno successivo al seminario di Bergamo.
    L’acquisto dell’abbonamento consente di visionare i seminari su internet, comodamente dallo Studio ed a decorrere dal giorno successivo alle date di Bergamo e per un periodo di 3 mesi.
    E’ possibile optare per il percorso senza crediti (gestibile come una semplice registrazione) o con crediti (strutturato secondo quanto previsto dal regolamento della formazione continua, grazie al quale, anche la visione in differita da diritto ai crediti Formativi).

  • PuntOnLine 

    Semplice, utile e gratuito, è il servizio che ci avvicina al Cliente…
    Il costante aggiornamento e la conoscenza del software paghe si traducono in una maggiore qualità del lavoro del cliente e del nostro lavoro. E maggior qualità del lavoro di entrambi comporta aumento di produttività e gratificazione.Per il nostro cliente è fondamentale seguire le evoluzioni del software paghe, siano esse dovute al mutare della normativa o all’implementazione di nuovi ed innovativi servizi che periodicamente proponiamo loro.A tal fine, riducendo contemporaneamente sia il tempo che lo spazio che spesso ci dividono, abbiamo realizzato un nuovo servizio: Studio Centro PuntOnLine.PuntOnLine è un servizio completamente gratuito e di semplice utilizzo che permette al nostro Cliente di accedere alla nostra aula virtuale per seguire, in diretta od in differita, i corsi di formazione e di aggiornamento che il team del nostro Ufficio Studi e Formazione tiene periodicamente.Ci raggiunga nella nostra aula virtuale…PuntOnLine: una nuova opportunità per avvicinarci al nostro Cliente e crescere insieme a lui…

Visita il nostro blog per conoscere i prossimi appuntamenti di formazione in programma.

Back to Top